Nuovo logo Bosatta 2023

Nuovo logo

La nostra azienda è in una fase di trasformazione che tocca diversi aspetti di quello che siamo e che facciamo. Uno dei più importanti è quello del servizio offerto dove, la tecnologia e l’informatizzazione assumeranno un ruolo sempre più importante.

Questo processo l’abbiamo voluto iniziare partendo dalla nostra immagine cercando quindi di dare un taglio netto al passato per introdurre qualcosa di più semplice, rapido, lineare ed umano. Il nuovo logo, che a breve vedrete in tutta la nostra comunicazione, rispecchia questo passaggio e, nella sua semplicità vuole esprimere al meglio la nuova Bosatta.

Seguiteci sui nostri canali social o sul sito web per tutte le novità. Stiamo lavorando al nuovo sito per cui, novità in arrivo.

Bosatta at Eicma 2023

Eicma 2023

Il più grande evento delle due ruote, a livello mondiale, apre i battenti dal 09 al 12 novembre a Milano presso Milano Rho-Fiera.

Noi siamo presenti e vi aspettiamo per vedere tutte le novità… e non sono poche!

Ci vediamo presso il nostro stand, Padiglione 22 Stand S38. Non mancare.

scooter 3 ruote in autostrada

Tre ruote. Si va in autostrada

Dal 5 novembre c’è una circolare interna diramata dalla Polizia stradale ai propri organi relativa ai tricicli con omologazione europea L5e che sancisce la piena libertà di circolazione di tutti gli scooter 3 ruote su tangenziali ed autostrade.

prova Gimkana

13° Prova Gimkana

Si è concluso ad ottobre, presso il centro commerciale La Fattoria di Rovigo, la coppa Italia di Gimkana. Dopo le varie esibizioni suddivise come sempre per categorie, i vincitori finali delle categorie sono: per la categoria PX, Fabrizio O. del Vespa Club di Sirmione, categoria U18 Mia D. del Vespa Club San Mauro Pascoli, Categoria Promo, Fabrizio D del Vespa Club San Mauro Pascoli, Categoria Assoluta Stefano M. del Vespa Club Castelfranco Emilia ed infine, categoria Vespa Club Benito S. del Vespa Club Sirmione.

Nuovi modelli Vespa - Bosatta

Vespa, nuovi modelli presentati a Eicma

Ben 4 nuovi modelli presentati da Piaggio ad Eicma 2019. Si tratta della Vespa Primavera Sean Wotherspoon realizzata con il famoso designer Americano.
La seconda è la Vespa Primavera RED caratterizzata dal classico ed inconfondibile colore rosso.
La terza, prima assoluta in termini di design è la Vespa Racing Sixties serie speciale dedicata al mondo del racing. Ultima, la nuova Vespa Elettrica in grado di raggiungere la velocità di 70km/h rispetto ai precedenti 45km/h.

<