Azienda

img_aziendaLa Ditta “F.B.” Fratelli Bosatta nasce nel 1955 in sito provvisorio, in attesa della sede definitiva dove si trasferisce nel 1958 e dove tuttora opera, in Viale Duca degli Abruzzi 51 a Brescia.

In quel periodo e fino al 1965 si occupa della fabbricazione di bobine per moto, ciclomotori ed accendigas.
Da quella data in poi decide di estendere la propria produzione ai ricambi elettrici per moto: ricambi di fanaleria per scooters e ciclomotori adattabili agli originali, anche per moto vintage.

 

Una lunga storia di successi

Negli anni successivi, tramite rappresentanti in Italia, fiere settoriali ed un continuo aggiornamento sui nuovi modelli inizia un nuovo ciclo di vendite ed esportazioni che affermano Bosatta come azienda apprezzata per la produzione di ricambi elettrici per moto di ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nel 2001 la proprietà aziendale è stata trasferita dai soci fondatori alla proprietà attuale che la gestisce con la stessa passione e lo stesso impegno di chi l’ha creata, inserendola a tutto campo nel nuovo mercato multimediale.

La produzione di ricambi elettrici per moto, scooter, vespe e ciclomotori offerta da Bosatta e aggiornata con una parte di articoli commerciali, è ancora oggi riconosciuta per l’elevato livello qualitativo come si richiede alla manifattura italiana ed è in costante aggiornamento grazie ai continui studi di miglioramento e innovazione.

<